sabato 10 novembre 2018

25-27 ottobre 2018 - Lo Stato dell'Arte ed. 16 a Trento


Quest'anno l'evento organizzato dal Gruppo Italiano dell'International Institute for Conservation (IG-IIC) ha avuto luogo presso il Castello del Buoncosiglio di Trento. Anche in questa occasione sono state due le donazioni di 500,00 euro ciascuna ad essere stanziate grazie al continuo e generoso supporto del Mircea Maria Gerard Fund e del suo presidente Luke Olbrich e alla collaborazione fra l'Associazione Bastioni e il consiglio direttivo del IG-IIC.

Come di consueto le donazioni erano rivolte agli studenti e studentesse provenienti dalla sede che aveva ospitato la precedente edizione dello Stato dell'Arte e che nel 2017 era stata l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Le studentesse Angelica Mancini ed Arianna Lobascio sono state le vincitrici dell'edizione 2018 delle Donazioni Bastioni - MMG Fund e a loro vanno le più sincere congratulazioni di tutto il consiglio direttivo dell'Associazione Bastioni.




Un ringraziamento speciale va rivolto a Luke Olbrich, presidente del MMG Fund e a Daniela Rullo dell'IG-IIC. Un ringraziamento particolare anche per la nostra Socia Valentina Sagarese che si è resa gentilmente disponibile a presenziare al convegno per presentare le donazioni.