mercoledì 17 settembre 2014

ASSEGNATA LA DONAZIONE BASTIONI -  CPD 2014!



Venerdì 12 Settembre scorso il Comitato di Assegnazione si è riunito per valutare le domande pervenute entro i termini. Le domande valutate erano in tutto nove, provenienti sia da soci che da non soci dell'Associazione Bastioni.


In seguito alla valutazione delle lettere motivazionali, la Donazione Bastioni-CPD 2014 è stata assegnata alla restauratrice di tessuti Martina Panuccio. L'elaborato di Martina si è distinto per aver saputo conciliare un progetto di aggiornamento professionale con attività di ricerca sui materiali per il restauro finalizzato alla condivisione delle esperienze maturate attraverso pubblicazioni di settore.


Molte lettere motivazionali erano accurate e dettagliate a dimostrazione di una forte sensibilità professionale. Tutti i progetti avrebbero meritato un finanziamento ed è per questo motivo che ci auguriamo e ci impegneremo affinchè le donazioni possano aumentare.


A Martina vanno le congratulazioni del consiglio Direttivo dell'Associazione. A tutti i partecipanti sono rivolti i più sinceri auguri per la loro crescita professionale ed un ringraziamento speciale per l'impegno dimostrato nel sostenere questa iniziativa.