martedì 4 febbraio 2014

Le Donazioni Bastioni per l'aggiornamento professionale sono rivolte a studenti e a professionisti attualmente impegnati in un percorso formativo o lavorativo indirizzato alla tutela dei beni culturali. Lo scopo delle donazioni è di finanziare la partecipazione a conferenze, congressi o corsi di aggiornamento professionale nell'ambito della tutela, valorizzazione, conservazione e restauro dei beni culturali.
La cifra complessiva stanziata dall'Associazione Bastioni è di 1.000,00 euro equamente divisi in due donazioni da 500,00 euro ciascuna.
La Donazione IGIIC Bastioni è rivolta esclusivamente a studenti iscritti al corso di conservazione e restauro presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna e permetterà a uno studente di partecipare al prossimo congresso nazionale organizzato dall'IGIIC  "Lo Stato dell'Arte 2014".
La Donazione Bastioni CPD (Career Professional Development) è indirizzata ai soci Bastioni in regola con il versamento della quota associativa 2014 ed è stata istituita per finanziare un progetto di aggiornamento professionale.
Per conoscere i dettagli e le procedure per candidarsi alle donazioni vi preghiamo di cliccare sulle icone di riferimento nelle tendine laterali.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti vi preghiamo di contattare il socio Bastioni Gianlorenzo Pignatti Morano all’indirizzo di posta elettronica DonazioniBastioni@gmail.com