domenica 22 ottobre 2017

LO STATO DELL'ARTE 15, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BARI ALDO MORO, 14-17 OTTOBRE 2017. ASSEGNATE LE DONAZIONI BASTIONI-MIRCEA MARIA GERARD FUND 2017



Anche quest'anno le donazioni BASTIONI-IGIIC sono state assegnate grazie al generoso contributo del Mircea Maria Gerard Fund.   
Le due donazioni BASTIONI - MMG FUND quest'anno sono state assegnate a Serena Pietrosante e Mary Serraiocco, entrambe studentesse presso l'Accademia di Belle Arti de L'Aquila e che, grazie al contributo ricevuto, hanno potuto partecipare all'importante convegno organizzato dal gruppo italiano dell' International Institute for Conservation.

















Anche quest'anno, come in passato, il successo di questa iniziativa non sarebbe stato possibile senza la generosa disponibilita' di tutte le persone e istituzioni coinvolte. Il consiglio direttivo Bastioni desidera ringraziare per la preziosa collaborazione la direzione e il corpo docenti dell'ABA de L'Aquila, la professoressa Elisabetta Sonnino, il consiglio direttivo IG-IIC, in particolare modo la dott.ssa Daniela Rullo e l'amministratore del Mircea Maria Gerard Fund, Luke Olbrich.