martedì 28 ottobre 2014

Donazione BASTIONI – IGIIC. Lo Stato dell’Arte, Congresso annuale IGIIC 2014

Presentazione Donazioni Bastioni 2014. Daniela Murphy Corella,
Presidente dell'Associazione Bastioni e Corinne Suraci, vincitrice
della Donazione Bastioni-IGIIC 2014.

Studente dell'Accademia di Belle Arti di Bologna,
Corinne Suraci, vincitrice della donazione
Bastioni - IGIIC 2014
La studentessa dell'Accademia delle Belle Arti di Bologna, Corinne Suraci, vincitrice della Donazione Bastioni IGIIC 2014, insieme al Presidente dell’Associazione Bastioni, Daniela Murphy Corella, hanno fatto una breve presentazione sulle Donazioni Bastioni durante il congresso annuale IGIIC, Lo Stato dell’Arte, tenutasi nell'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano il 23, 24 e 25 di Ottobre. Vorremmo ringraziare di cuore tutte le persone cha hanno reso possibile lo svolgimento di questa donazione, in primo luogo i soci Bastioni, che con le loro quote annuali hanno partecipato al finanziamento della donazione e ai diversi donatori stranieri che assiduamente contribuiscono a tutti gli eventi organizzati dall'Associazione Bastioni. 
Un particolare ringraziamento va al Professore Augusto Giuffredi dell’Accademia di Belle Arti di Bologna, nonché ai docenti che hanno valutato gli elaborati eseguiti dagli studenti per accedere alla Donazione Bastioni - IGIIC 2014; Gianluca Nava, Marilena Gamberini, Camila Roversi Monaco e Miriam Ricci. 
Infine vorremmo ringraziare Daniela Rullo della segreteria del IGIIC per la sua infinita pazienza e per quel suo bellissimo sorriso che rende sempre cosi piacevole lavorare con lei. 
Vi ricordiamo a tutti che le modalità d'accesso alle Donazioni Bastioni 2015 verranno in breve pubblicate in questo sito.  Nel frattempo auguriamo a Corinne Suraci un bellissimo percorso formativo e ci auspichiamo che non perda mai quegli elementi che la hanno contraddistinta, ovvero, la sua serietà, curiosità e immensa voglia di conoscenza. 
Ci vediamo nel 2015.